Cambia il vertice del Team Jumbo – Visma. La formazione neerlandese ha infatti annunciato oggi il suo nuovo general manager nella persona di Justin Goetzee, che ha recentemente lasciato il suo posto al NAC Breda, nota squadra calcistica. Il suo incarico inizierà a partire dal primo febbraio, prendendo le redini della formazione ciclistica e della squadra di pattinaggio, lavorando in stretto contatto con i rispettivi direttori Richard Plugge (Ciclismo) e Jac Orie (pattinaggio), che conserveranno la direzione sportiva delle proprie sezioni. Goetzee si occuperà sostanzialmente invece degli affari comuni, commerciali e della comunicazione del team.
“Sono fiero di poter presto cominciare questo lavoro – spiega – Affronto le nuove sfide e opportunità con molta energia. Non vedo l’ora di poter affrontare questa operazione unica tra le due squadre, assieme a Richard, Jac, lo staff e la dirigenza completa. Vorrei poter apportare un contributo maggiore alla squadra aiutandoli nel campo operativo e commerciale. In qusto modo loro si possono concentrare pienamente sulle prestazioni”.
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
23 Dicembre 2019, 19:52
Jumbo-Visma, Wout van Aert tornerà a correre venerdì
23 Dicembre 2019, 10:05
Jumbo-Visma, Merijn Zeeman sceglie il profilo basso: “Gli Ineos sono favoriti per il Tour”